The Little Drummer Girl - La Tamburina

Titolo originale: The Little Drummer Girl

share

The Little Drummer Girl - La Tamburina è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, con Florence Pugh e Alexander Skarsgård. Prodotto da The Ink Factory, AMC Networks, British Broadcasting Corporation, Endeavor Content. The Little Drummer Girl - La Tamburina è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA THE LITTLE DRUMMER GIRL - LA TAMBURINA:

The Little Drummer Girl è una serie portata sul piccolo schermo per BBC da Park Chan Wook e basata sul romanzo "La Tamburina" dell'amato autore di thriller John Le Carré. La mini-serie in sei parti è ambientata negli anni ’70 e segue la storia della giovane e talentuosa attrice Charlie (Florence Pugh), che durante una vacanza in Grecia conosce e si invaghisce di un’affascinante straniero di nome Becker (Alexander Skarsgård).
Ben presto, Charlie si rende conto che le intenzioni del misterioso uomo sono tutt’altro che romantiche: lui è un agente segreto dell’intelligence israeliana e vuole reclutarla per diventare una doppiogiochista e partecipare ad un intricato piano di spionaggio ideato dal suo direttore Kurtz (Michael Shannon). Charlie accetta di interpretare il ruolo più importante della sua carriera per porre fine ad una serie di attacchi terroristici perpetrati da un gruppo di palestinesi, senza avere la certezza di essere dalla parte dei buoni.
La serie è prodotta dal team di The Night Manager e vede tra gli interpreti secondari del cast anche Simona Brown e l'italiano Alessandro Piavani.

IL CAST DI THE LITTLE DRUMMER GIRL - LA TAMBURINA:


  • PRODUZIONE: The Ink Factory, AMC Networks, British Broadcasting Corporation, Endeavor Content

Lascia un Commento
Lascia un Commento