Superstition

Titolo originale: Superstition

share

Superstition è una Serie TV di genere fantasy del 2017, ideata da Joel Anderson Thompson, Mario Van Peebles, con Mario Van Peebles e Robinne Lee. Prodotto da XLrator Media. Superstition è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA SUPERSTITION:

Superstition, serie creata da Joel Anderson Thompson e Mario Van Peebles, è incentrata sugli Hastings, ricchi proprietari di un'impresa funebre di La Rochelle, una piccola città della Georgia. Oltre a gestire il cimitero e i servizi funerari, la famiglia fornisce prestazioni aggiuntive grazie ad alcune abilità soprannaturali. Gli Hastings, infatti, si occupano anche dei morti per mano di demoni infernali, proteggendo la città da queste oscure presenze. A capo della casata c'è Isaac (Mario Van Peebles), antico guerriero saraceno da sempre nemico delle entità demoniache, determinato ad arrestare la loro maligna crociata. Tra armi arcane e poteri occulti, ad aiutare Isaac in questa battaglia infernale c'è sua moglie Bea (Robinne Lee) e il veterano di guerra Calvin (Brad James), figliol prodigo tornato a casa dopo 16 anni di silenzio. A turbare questo ricongiungimento familiare arriva una minaccia dal passato: si chiama La Falce ed è un terribile demone deciso a uccidere una volta per tutte il cacciatore Isaac.

CURIOSITÀ SU SUPERSTITION:

Nel primo episodio di Superstition vengono fatti i nomi di Sam e Dean. Si tratta di un omaggio ad altri due celebri cacciatori di demoni del piccolo schermo, i fratelli Winchester di Supernatural.

IL CAST DI SUPERSTITION:


  • PRODUZIONE: XLrator Media

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento