Le epiche avventure di Capitan Mutanda

Titolo originale: The Epic Tales of Captain Underpants

share

Le epiche avventure di Capitan Mutanda è una Serie TV di genere animazione del 2018, ideata da Peter Hastings, Mark Banker, con Nat Faxon e Ramone Hamilton. Prodotto da DreamWorks Animation Television. Le epiche avventure di Capitan Mutanda è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3 di 5 su 2 voti


TRAMA LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA:

Creata da Peter Hastings e Mark Banker, Le epiche avventure di Capitan Mutanda è una serie animata di Netflix basata sui mitici personaggi creati dal famoso autore statunitense Dav Pilkey. George Beard e Harold Hutchins, i protagonisti, sono due bambini e amici per la pelle il cui passatempo preferito è architettare terribili scherzi per far impazzire l'iracondo preside della loro scuola. Il duo combina-guai condivide anche una passione per i fumetti, attraverso la quale racconta le avventure del loro eroe preferito: Capitan Mutanda. Nelle loro opere, il leggendario paladino della giustizia si trova a misurarsi contro gli avversari più temibili - da una spaventosa mummia di carta igienica a una vampira succhia gioia, fino ad arrivare al minaccioso Argillosso, uno strano studente dotato di misteriosi poteri che trascina l'istituto in uno stato di terrore. Ma non c'è niente da temere. Basta uno schiocco di dita e lo spietato Signor Grugno si tramuta in men che non si dica nel supereroe con gli slip, pronto a correre in aiuto dei pimpanti ragazzini e a mettere al sicuro, ancora una volta, il destino dell'intera scuola.

CURIOSITÀ SU LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA:

Prodotta da DreamWorks Animation Television per Netflix, Le epiche avventure di Capitan Mutanda (The Epic Tales of Captain Underpants nella versione originale) è l'adattamento televisivo del film d'animazione del 2017 Capitan Mutanda: Il film, basato a sua volta sull'omonima serie di libri per bambini dello scrittore statunitense Dav Pilkey, pubblicata a partire dal 1998.

IL CAST DI LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA:


  • PRODUZIONE: DreamWorks Animation Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento