Heathers

Titolo originale: Heathers

share

Heathers è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Jason Micallef, con Grace Victoria Cox e Melanie Field. Prodotto da Lakeshore Entertainment. Heathers è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA HEATHERS:

Heathers, black comedy creata da Jason Micallef, è basata sul film Schegge di Follia (1988) e ha come protagonista Grace Victoria Cox nei panni di Veronica Sawyer, una diciassettenne complessata che fatica a crearsi un suo spazio vitale alla Westerburg High. Dopo aver insultato pubblicamente Heather Chandler (Melanie Field), la ragazza più popolare del liceo, nonché leader di un'influente cricca di ragazzi chiamata “Heathers”, la vita sociale di Veronica diventa un vero dramma, finché non arriva un nuovo e misterioso studente di nome JD (James Scully), che le offre il suo aiuto.
Unendo le forze, i due decidono che l'unico modo per risolvere definitivamente il problema sia uccidere Heather Chandler, ma non tutto andrà secondo i loro piani. Nel cast, troviamo anche Shannen Doherty nei panni della madre di JD e Selma Blair nel ruolo della matrigna di Heath Duke.

CURIOSITÀ SU HEATHERS:

Shannen Doherty aveva preso parte a "Schegge di follia" nel ruolo di Heather Duke, personaggio che in Heathers è diventato maschile (Heath Duke) ed è interpretato dall'attore Brendan Scannell

IL CAST DI HEATHERS:


  • PRODUZIONE: Lakeshore Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento