Final Space

Titolo originale: Final Space

share

Final Space è una Serie TV di genere animazione del 2018, ideata da Olan Rogers, David Sacks, con Olan Rogers e Fred Armisen. Prodotto da Conaco, Jam Filled Entertainment, ShadowMachine, Studio T. Final Space è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.67 di 5 su 3 voti


TRAMA FINAL SPACE:

Final Space, coloratissima serie animata ideata da Olan Rogers e David Sacks, è incentrata sulle strabilianti avventure di un astronauta di nome Gary e del suo amico alieno Mooncake, in viaggio fino agli angoli più remoti dell'universo per tentare di salvare l'umanità. Dopo aver fatto esplodere quasi un centinaio di navi della flotta spaziale, il goffo pilota è condannato a scontare una lunga pena a bordo di un'astronave carceraria, con la sola compagnia del computer di bordo H.U.E. e di un fastidiosissimo robot. Tuttavia, il destino del giovane muta improvvisamente dopo aver incontrato Mooncake, una piccola creatura verde dall'aspetto buffo e innocuo - in realtà un potentissimo distruttore di mondi. Quando una squadra di cacciatori di taglie sotto il controllo di Lord Commander li insegue per mettere le mani sul buffo (quanto letale) alieno verde, per Gary e i suoi compagni ha inizio l'avventura. Tra rocamboleschi imprevisti e incredibili peripezie, lo strampalato equipaggio si troverà a compiere un fantastico viaggio attraverso la galassia per tentare di scoprire dove si trova il confine dell'universo, sconfiggere il malvagio Lord Commander e salvare il destino del pianeta Terra prima che sia troppo tardi.

CURIOSITÀ SU FINAL SPACE:

Final Space è stata concepita da Olan Rogers nel 2010 e proposta inizialmente come una webserie dal titolo Gary Space. Disegnata da Dan Brown e diffusa attraverso il profilo YouTube di Rogers, la comedy si sarebbe dovuta comporre di dieci episodi ma ne furono realizzati e pubblicati solo tre. Dopo un primo tentativo di riavvio del progetto nella primavera del 2013, lo stesso ha cercato di ripartire, ancora una volta senza successo, a Cartoon Network. Il rilancio ha preso concretamente forma solo all'inizio del 2016, quando, dopo la produzione dell'episodio pilota e la sua pubblicazione su YouTube, Final Space ha attirato l'attenzione del produttore Conan O'Brien, che ha invitato Rogers a Los Angels per proporgli la realizzazione di una serie. Il progetto è stato presentato a diverse realtà televisive, tra le quali FOX, Comedy Central e lo stesso YouTube. Dopo una guerra di offerte, ad aggiudicarsene i diritti è stata la rete via cavo TBS.

IL CAST DI FINAL SPACE:


  • PRODUZIONE: Conaco, Jam Filled Entertainment, ShadowMachine, Studio T

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento