El Chapo

Titolo originale: El Chapo

share

El Chapo è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Silvana Aguirre, Carlos Contreras, con Marco de la O e Humberto Busto. Prodotto da Univision Studios. El Chapo è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA EL CHAPO:

El Chapo, creata da Silvana Aguirre e Carlos Contreras, è una serie incentrata sulla figura di Joaquín Guzmán (Marco de la O), detto appunto "El Chapo". L'uomo è un narcotrafficante messicano realmente esistito e tutt'oggi recluso nel carcere di massima sicurezza del Metropolitan Correctional Center di New York. Il crime drama racconta la storia del signore della droga partendo dal 1985, quando Guzmán era ancora soltanto un membro di basso livello del cartello di Guadalajara. Ripercorre poi la sua ascesa negli anni Novanta, periodo che lo consacra come uno dei trafficanti più geniali degli ultimi tempi, nonché leader del cartello di Sinaloa. Al potere del narcotraffico mondiale, El Chapo viene catturato più volte, ma è uno degli uomi più ricchi del mondo e di conseguenza uno dei più influenti...non farà di certo fatica a trovare una via di fuga dalla detenzione!

CURIOSITÀ SU EL CHAPO:

Lo stesso Joaquín Guzmán aveva intenzione di denunciare Netlfix e la rete di lingua spagnola Univision, dato che El Chapo trattava la sua persona come immagine commerciale senza aver prima fatto un'esplicita richiesta al diretto interessato.

IL CAST DI EL CHAPO:


  • PRODUZIONE: Univision Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento