Venom in Blu-ray, 4K, Steelbook ed edizione speciale a partire dal 6 febbraio

- Google+
36
Venom in Blu-ray, 4K, Steelbook ed edizione speciale a partire dal 6 febbraio

Dal 6 febbraio 2019 sarà disponibile Venom in Blu-ray (anche Steelbooko 3D), dvd, Ultra HD 4K ed edizione scatolata speciale: un'uscita di certo ben accolta dai fan che hanno decretato al cinecomic diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy una straordinaria accoglienza. Pensate che il lungometraggio, costato non più di 100 milioni (non tantissimi nell'ambito del genere), ne ha portati a casa nel mondo ben 823!
Beffardo e nerissimo nell'impostazione, Venom racconta di Eddie Brock (Hardy), uomo che non ha più nulla da perdere e diventa ospite di un simbionte alieno, che prende il suo controllo e si ciba dei suoi istinti più sepolti.
L'edizione fisica del film prevede numerosi contenuti extra: il "Venom Mode", che rivela in pop-up durante la visione curiosità varie; scene cancellate ed estese; una scena post-crediti estesa a San Quintino; un documentario sulla trasposizione; una featurette sugli effetti speciali sul set; un focus sul regista; il design del Venom digitale; uno speciale sui segreti del film; otto scene in versione pre-viz, le previsualizzazioni che si usano per preparare le riprese; il video di Eminem per l'omonima canzone hit.
La versione scatolata contiene una statuina che forse è opportuno non piazzare sul comodino, onde evitare incubi. Acquista su Amazon Venom in Blu-ray con statuina Acquista su Amazon Venom in Blu-ray Steelbook Acquista su Amazon Venom in Ultra HD 4K



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento