La saga di Twilight dal 5 dicembre torna in Blu-ray, il primo capitolo anche in Ultra HD 4K

- Google+
25
La saga di Twilight dal 5 dicembre torna in Blu-ray, il primo capitolo anche in Ultra HD 4K

Dieci anni di Edward e Bella, alias Robert Pattinson e Kristen Stewart (e Jacob alias Taylor Lautner). Con l'anniversario dell'uscita del Twilight di Catherine Hardwicke, Eagle Pictures propone nuove edizioni dei film tratti dalla saga letteraria di Stephenie Meyer. Dal 5 dicembre sarà disponibile un cofanetto, sia in Blu-ray sia in dvd, contenente i cinque film della serie: il citato Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn Parte 1 e Breaking Dawn Parte 2. In aggiunta, il primo Twilight tornerà in sala il 20 e il 21 novembre, e s'incarnerà anche in Ultra HD 4K sempre a partire dal 5 dicembre.
Gli extra sono contenuti in un disco a parte in tutti i casi, e comprendono interviste celebrative con autrice e interpreti, video musicali e riprese del red carpet.
Da segnalare inoltre la pubblicazione di cinque separati digibook dvd a tiratura limitata con i cinque atti della storia cinematografica che ha generato un vero e proprio fenomento di costume. Acquista su Amazon il Cofanetto di Twilight in Blu-ray Acquista su Amazon Twilight in Ultra HD 4K





Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento