Mile 22 con Mark Wahlberg avrà un sequel

- Google+
9
Mile 22 con Mark Wahlberg avrà un sequel

Anche se mancano diverse settimane all'uscita di Mile 22, che arriverà nelle sale americane il 17 agosto, imponendosi dunque come il classico blockbuster estivo, la STX Entertainment ha già annunciato la sua intenzione di girare un sequel. La notizia non ci stupisce, perché fin dal principio Mark Wahlberg e Peter Berg avevano pensato a un fanchise, per la precisione a una trilogia, e hanno deciso di andare avanti prima di sondare, come fanno in molti, il successo del film apripista.

Non sappiamo se il seguito si intitolerà Mile 22 2 oppure Mile 23 né di cosa parlerà. L'unica informazione che possediamo riguarda lo sceneggiatore, che sarà Umair Aleem. Il nome non è nuovo ai fan dei cinecomic, che sanno che è stata affidato a lui il copione dell’adattamento cinematografico di "Danger Girl".

Girato principalmente a Bogotà, in Colombia, Mile 22 racconta la disavventura di James Silva, un agente della CIA che in Indonesia deve scortare uno scomodo testimone fino a un aeroporto che si trova a 22 miglia di distanza. Lungo il tragitto, com'è ovvio, ne succederanno di tutti i colori. Nel cast del film, che segna la quarta collaborazione fra l'attore e Berg (dopo Lone Survivor, Deep Water e Boston - Caccia all'uomo) ci sono anche Lauren Cohan, Iko Uwais e Ronda Rousey.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento